Renault Clio Mercosur, le prime immagini ufficiali

La casa transalpina ha rilasciato quattro fotografie della nuova berlina, destinata al mercato sudamericano. Nessun dato tecnico o altra informazione, verrà presentata il 22 ottobre.

Renault_35135_1_6.jpg


Se al Salone di Parigi è stata svelata la nuova generazione della Renault Clio, che sarà a breve sui mercati europei (in Italia con un prezzo a partire da 13.500 euro), il prossimo 22 ottobre sarà presentata ufficialmente la versione Mercosur, destinata ai clienti del Sudamerica. Questa vettura sarà in mostra al Salone di San Paolo, per poi arrivare sui mercati sudamericani a partire dal prossimo novembre.

La casa transalpina ha solamente proposto quattro immagini della berlina, senza fornire alcuna informazione allegata. Confrontandola esteticamente con la versione europea, si può notare la differenza nella griglia frontale, mentre è simile il grande logo centrale, uno dei simboli del nuovo design Renault. Per tutti gli altri dati, invece, servirà attendere la presentazione ufficiale della vettura.


Guarda la fotogallery della Renault Clio Mercosur Guarda la fotogallery della Renault Clio Mercosur Guarda la fotogallery della Renault Clio Mercosur Guarda la fotogallery della Renault Clio Mercosur

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.