Fiat Panda, on air i nuovi spot pubblicitari

La casa torinese ha lanciato la nuova campagna sulla citycar con il claim 'Esageratamente Panda'. Voce di Piero Chiambretti, sono basati su maneggevolezza e spaziosità.

spotpandaott12.jpg


Con l'inconfondibile voce di Piero Chiambretti, Fiat lancia una nuova serie di spot sulla nuova Panda. Due filmati inediti, on air da ieri sulle principali emittenti nazionali, basati sulla maneggevolezza e sulla spaziosità della citycar del marchio torinese. Grazie alle ultime tecnologie digitali impiegate nei film di animazione, la Panda si 'trasforma' prima in un agile scooter poi in un capiente aereo cargo.

"La simpatia, l'auto-ironia e un pizzico di esagerazione - scrive la casa italiana - sono gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria che prende spunto dalle piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana che Panda ci aiuta a superare". Basato sul claim 'Esageratamente Panda', lo spot è stato diretto dal regista Daniel Benmayor e sarà declinato, oltre che in televisione, anche su radio e giornali.


La nuova Panda è ora disponibile anche nelle nuove versioni 4x4 e Trekking, che vanno ad arricchire un'ampia gamma composta da 6 motorizzazioni, 3 trazioni, 3 trasmissioni, 5 allestimenti, 12 colori di carrozzeria, 13 ambienti interni e 7 stili di cerchi diversi per oltre 850 combinazioni possibili.


GUARDA I NUOVI SPOT PANDA



 


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.