Fiat Panda Natural Power, porte aperte questo weekend

La vettura bifuel metano/benzina sarà esposta il 13 e 14 ottobre, presso tutte le concessionarie della casa torinese. Presenti anche la nuova Panda 4x4 e la 500L Opening Edition.



Ordinabile da poco più di un mese, ora la Fiat Panda Natural Power si può osservare e provare nelle concessionarie italiane della casa torinese. Domani e domenica, infatti, è stato organizzato un porte aperte dedicato proprio a questa vettura e a tutti i modelli Fiat a metano e GPL. Inoltre, fino al 31, è possibile usufruire di uno speciale ecobonus Fiat che, a secondo del modello scelto, può raggiungere i 5.000 euro.

Il marchio italiano propone due linee di prodotto alimentate a GPL o metano: la gamma EasyPower (benzina/GPL) è composta dai modelli 500, Bravo, Panda Classic, Punto e nuova Panda mentre la gamma Natural Power (benzina/metano) propone Qubo, Doblò, Panda Classic, Punto e nuova Panda. Si tratta tutte di vetture di primo impianto (OEM), quindi prodotte negli stabilimenti della casa torinese e garantite da Fiat.


Oltre ai modelli ecologici, saranno esposte le più recenti novità della linea Panda, come la 4x4 (presentata a Parigi) o la Trekking con sistema Traction+. Infine, per questo weekend, sarà ancora possibile ordinare la Fiat 500L Opening Edition con alcuni optional di serie come la vernice bicolore bianco con tetto nero, i sensori di parcheggio posteriori e la radio Uconnect CD-MP3 touch-screen con bluetooth audio streaming, porta USB e AUX.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.