Nuova Seat Leon, il video del test drive nel deserto spagnolo

La terza generazione della vettura iberica è stata testata nelle condizioni più estreme: al freddo del Circolo Polare Artico ed al caldo del deserto. L'arrivo sui mercati è previsto per la fine del 2012.

seatleontestdeserto.jpg


Prima di essere stata presentata ufficialmente al Salone di Parigi 2012, la nuova Seat Leon ha dovuto superare alcuni test drive estremi, per verificare la consistenza della vettura, anche in condizioni molto difficili. La terza generazione di questa automobile di segmento C è stata testata nel freddo del Circolo Polare Artico e nel caldo del deserto spagnolo, dove è anche stato girato il video da vedere al termine dell'articolo.

Per testare i limiti della nuova vettura, durante queste prove, gli ingegneri del marchio spagnolo hanno valutato ogni singolo particolare: dall'adeguatezza e finitura degli interni nelle situazioni più dure, alla resistenza dei motori. E saranno ben dieci i propulsori con cui verrà proposta la nuova Seat Leon, sei benzina e quattro diesel. L'arrivo sui mercati europei è previsto per la fine di questo 2012, mentre sono ancora da annunciare i prezzi per l'Italia.


GUARDA IL VIDEO DEL TEST DRIVE NEL DESERTO



Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon Guarda la fotogallery della nuova Seat Leon

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.