Nuova Mercedes Classe G, anteprima italiana a Carrara

La casa tedesca mostrerà il fuoristrada al 4x4FEST il prossimo weekend (12-14 ottobre), rinnovato esteticamente e nelle motorizzazioni. All'appuntamento sarà presente anche la nuova GLK.

Mercedes-Benz_Classe_G_Facelift_(6).jpg


A qualche mese dall'annuncio e dalle prime immagini, la nuova Mercedes Classe G si mostra per la prima volta in Italia: dal 12 al 14 ottobre, in occasione del 4x4FEST, il fuoristrada tedesco sarà esposto a Carrara. La vettura sarà protagonista nello stand di Desartica Adventures e festeggerà i 33 anni dal suo debutto sul mercato, avvenuto nell'ormai lontano 1979.

Le novità sono sia a livello tecnico, con l'introduzione della gamma sportiva firmata AMG, che a livello estetico, con interni più raffinati ed una dotazione più ricca. Oltre al nuovo sistema di infotainment Comand Online. la gamma di dotazioni rende oggi disponibile anche il Blind Spot Assist, il sistema di ausilio al parcheggio Parktronic e Tempomat con regolazione della distanza Distronic Plus.


All'appuntamento toscano, la casa tedesca metterà in mostra anche la nuova GLK. Il SUV compatto, che sarà visibile allo stand della Federazione Italiana Fuoristrada, potrà essere anche provato dai visitatori. Linee decise, ampie superfici piane e la zona piatta e voluminosa del frontale e della coda sono le caratteristiche estetiche principali di questa vettura.


Guarda la fotogallery della Mercedes Classe G MY 2102 Guarda la fotogallery della Mercedes Classe G MY 2102 Guarda la fotogallery della Mercedes Classe G MY 2102 Guarda la fotogallery della Mercedes Classe G MY 2102

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.