Ford Kuga, l'allestimento City a 22.500 euro

E' arrivato sul nostro mercato questa nuova versione del SUV della casa americana. Allestimento molto ricco, è spinta unicamente dal motore 2,0 litri TDCi diesel da 140 cavalli.

DSC07643.JPG


E' disponibile il nuovo allestimento della Ford Kuga, denominato City: sul mercato italiano è in vendita ad un prezzo di 22.500 euro, abbinato esclusivamente alla motorizzazione 2.0 TDCi da 140 cavalli. Ricco equipaggiamento di serie per questo modello del SUV compatto della casa americana, con la possibilità di interni completamente in pelle e l'opzione (a 1.000 euro) dell'estensione della garanzia fino a 5 anni o 120.000 chilometri.

L'equipaggiamento di serie della Kuga prevede già 6 airbag, computer di bordo, volante in pelle e chiusura centralizzata con comando a distanza. Con questo allestimento, vengono aggiunti climatizzatore bizona con controllo automatico della temperatura, cerchi in lega da 17", fari fendinebbia, portellone posteriore sdoppiato ed il Sony System, con radio, Bluetooth, presa USB e comandi al volante.


Come optional, servono 500 euro per gli interni in pelle, oppure 550 per i colori Griglio polvere di luna o Nero panther metallizzati. La nuova vettura Ford, come detto, viene proposta solamente con il motore 2,0 litri TDCi diesel da 140 cavalli, in abbinamento alla trazione anteriore e alla trasmissione manuale a sei marce. Accelera da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi e raggiunge i 186 chilometri di velocità massima.


Guarda la fotogallery della nuova Ford Kuga Guarda la fotogallery della nuova Ford Kuga Guarda la fotogallery della nuova Ford Kuga Guarda la fotogallery della nuova Ford Kuga

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.