Volkswagen Maggiolino Cabriolet, arriva nella primavera 2013

La terza generazione di questo fortunato modello sarà svelata al prossimo Salone di Los Angeles. Stile più sportivo, senza togliere alcuni elementi tradizionali, sarà disponibile con sette motorizzazioni.

VolkswagenMaggiolinoCabriolet-2.jpg


Al prossimo Salone di Los Angeles (30 novembre-9 dicembre) verrà svelato, nella primavera 2013 sarà in vendita in Europa: è la nuova Volkswagen Maggiolino Cabriolet. E' la terza generazione di questa cabriolet da quattro posti, che si presenta con uno stile estetico rinnovato ed una capote in tessuto con apertura o chiusura elettrica, in dieci secondi. Sarà disponibile al lancio con sette motorizzazioni.

Questa nuova versione presenta un aspetto più sportivo e dinamico, come evidenziato dal nuovo linguaggio stilistico della casa tedesca. La presa d'aria sotto il paraurti, il profilo inferiore del cofano e il design dei gruppi ottici posteriori rivelano l'appartenenza alla famiglia, mentre la forma rotonda dei proiettori anteriori è un richiamo alla tradizione del Maggiolino. L'abitacolo è caratterizzato dagli strumenti di forma circolare e dal cassetto portaoggetti supplementare.


La gamma di motorizzazioni benzina sarà composta dal 1.2 TSI 105 CV, disponibile fin dal lancio anche nella variante BlueMotion Technology, dal 1.4 TSI 160 CV e dal 2.0 TSI 200 CV. L'offerta di propulsori diesel comprenderà, invece, l'ormai noto 1.6 TDI 105 CV (anche in versione BMT) ed  il 2.0 TDI 140 CV.


Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet Guarda la fotogallery della Volkswagen Maggiolino Cabriolet

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.