Salone di Parigi 2012: Chevrolet Trax

Il SUV compatto della casa statunitense è in mostra nella rassegna transalpina, aperta fino al prossimo 14 ottobre. Grossa flessibilità all'interno dell'abitacolo, tre motorizzazioni disponibili.

ChevroletTraxParigi2012.jpg


Tra le novità del Salone di Parigi 2012, aperto al pubblico fino al 14 ottobre, c'è la Chevrolet Trax, in anteprima mondiale. E' il nuovo SUV compatto della casa statunitense, che sarà disponibile sul mercato con tre motorizzazioni, abbinate a cambio manuale con Start/Stop. "Offre il comfort di guida di una berlina e la trazione integrale", queste le due caratteristiche sottolineate dai responsabili Chevrolet.

Tra le altre peculiarità di questa vettura c'è il volume del bagagliaio, che arriva ad un massimo di 1.370 litri. Oltre ai sedili posteriori abbattibili separatamente (60/40), infatti, il sedile passeggero anteriore di Trax può essere abbattuto in avanti, garantendo ulteriore flessibilità. L'allestimento di livello superiore prevede di serie Chevrolet MyLink, il sistema di infotainment in grado rendere disponibile il contenuto degli smartphone sullo schermo touch screen.


La gamma delle motorizzazioni del SUV comprende un propulsore turbo benzina 1.4 litri, un motore benzina 1.6 e un turbodiesel 1.7. Il primo è dotato di cambio manuale a sei velocità, eroga 140 CV (103 kW) e produce una coppia massima di 200 Nm. Con questo propulsore è disponibile la trazione integrale, così come sul 1.7 diesel con potenza di 130 CV (96 kW) e una coppia massima di 300 Nm.


Guarda la fotogallery della Chevrolet Trax Guarda la fotogallery della Chevrolet Trax Guarda la fotogallery della Chevrolet Trax Guarda la fotogallery della Chevrolet Trax

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.