Salone di Parigi 2012: Opel Adam

La citycar è la grande protagonista dello stand della casa tedesca alla rassegna transalpina. Numerose possibilità di personalizzazione sia per la carrozzeria che per gli interni.

OpelAdamParigi2012.jpg


Lo stand Opel del Salone di Parigi 2012 è dedicato ad Adam, la nuova citycar della casa tedesca in anteprima mondiale. Una tre porte da quattro posti con un design vivace e una vasta scelta di finiture per poter personalizzare la vettura. "E' un'auto che offre una miscela eccezionale di personalità, mobilità moderna, agilità e sensazione di libertà - ha detto Thomas Sedran, vicepresidente del CdA - Siamo certi, sarà un grande successo".

Tra le varie personalizzazioni: è possibile scegliere da una gamma di 12 colori per la carrozzeria, con nomi dai riferimenti cinematografici, come 'Purple Fiction', 'James Blonde', 'Saturday White fever' e 'Buzz Lightgreen'. Il tetto può avere la stessa colorazione della carrozzeria, oppure scegliere una delle tre tinte a contrasto: dal lucido 'I'll be black', al color panna 'White my Fire' passando per lo scuro 'Men in Brown'.


Anche gli interni hanno possono essere fatti 'su misura' con oltre dieci colori disponibili per i pannelli decorativi sulla plancia e sulle portiere ed il pacchetto luce diffusa che illumina le tasche delle portiere, la console centrale e i battitacco. Chi desidera creare un'Opel Adam più sportiva può scegliere l'OPC Line Pack con paraurti e spoiler ancora più aggressivi.


Guarda la fotogallery della Opel Adam Guarda la fotogallery della Opel Adam Guarda la fotogallery della Opel Adam Guarda la fotogallery della Opel Adam

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.