Salone di Parigi 2012: Abarth 695 Fuori Serie

Il marchio del Gruppo Fiat ha portato in Francia l'inedita 'Olio Fiat' come esempio delle personalizzazioni possibili con questo nuovo programma. Motore elaborato da 180 CV, esclusivo marchio 695.

Abarth695fuoriserie.jpg


Il Salone di Parigi 2012, aperto al pubblico fino al prossimo 14 ottobre, ha presentato una novità anche da Abarth: la 695 Fuori Serie. A dir la verità, non si tratta di una nuova vettura, ma un nuovo programma di personalizzazione per le automobili. In rappresentazione di questa novità, il marchio del Gruppo Fiat ha portato alla rassegna parigina una versione inedita, con la livrea 'Olio Fiat', ispirata alla storica 131 Mirafiori.

Solo le vetture "Fuori serie" infatti avranno l'elaborazione motore da 180 CV e saranno caratterizzate dall'esclusivo marchio 695. L'esclusività è anche nel processo produttivo, perché tutte le "Fuori serie" saranno sviluppate, prodotte e omologate presso la "factory of victory" Abarth. A testimonianza dell'autenticità del "Made in Abarth" ci sarà una certificazione rilasciata insieme alla vettura.


Per orientare i clienti nella scelta, Abarth ha creato due specifiche collezioni: Heritage, con livree ispirate alle vetture dei record e a quelle che hanno fatto la storia del marchio, e New Wave, ispirate alle supercar di oggi con un occhio all'innovazione. Inoltre, gli interni saranno personalizzati con materiali e allestimenti specifici, realizzati coinvolgendo partner di eccellenza italiani ed internazionali.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.