Jeep Grand Cherokee S Limited, al via la commercializzazione

La versione limitata del SUV del marchio del Gruppo Fiat è in vendita nel nostro Paese, con un prezzo a partire da 60.000 euro. Novità estetiche e tecniche, grande dotazione per sicurezza e comfort.

120613_J_Grand_Cherokee_S_02.jpg


Dopo aver annunciato la produzione lo scorso giugno, inizia la commercializzazione della nuova serie esclusiva Jeep Grand Cherokee S Limited. Rispetto alla versione base, questa edizione presenta elementi esclusivi di design ed il motore turbodiesel V6 da 3,0 litri CRD dotato di tecnologia Multijet II. E' in vendita, in tiratura limitata e con un unico allestimento, con un prezzo a partire da 60.000 euro.

Grande attenzione alla sicurezza, con sistema antiribaltamento, ABS con calibrazione off-road, sistema di controllo della trazione sulle quattro ruote Brake Traction Control System (BTCS) e 7 airbag (frontali, laterali anteriori, laterali a tendina e per le ginocchia del guidatore), la versione S Limited è equipaggiata con il sistema Adaptive Cruise Control ed i dispositivi Forward Collision Warning e Blind Spot Detection.


C'è spazio anche per la tecnologia e per il comfort a bordo: oltre al sofisticato sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touch da 6,5", sono presenti hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e sistema vivavoce. Inoltre, Jeep Grand Cherokee S Limited offre il nuovo impianto audio Harman Kardon, dotato di amplificatore da 825 watt a 12 canali da 32 volt, 19 altoparlanti e subwoofer.


Guarda la fotogallery della Jeep Grand Cherokee S Limited Guarda la fotogallery della Jeep Grand Cherokee S Limited Guarda la fotogallery della Jeep Grand Cherokee S Limited Guarda la fotogallery della Jeep Grand Cherokee S Limited

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.