Salone di Parigi 2012: Suzuki S-Cross concept

La casa giapponese ha svelato il prototipo del crossover del segmento C della futura generazione. Linea robusta, luci a LED anteriori e posteriori ed esclusivo colore della carrozzeria.

SuzukiSCrossconceptparigi2012.jpg


Dopo i teaser delle scorse settimane, ecco la presentazione ufficiale: la Suzuki S-Cross concept è stata svelata al Salone di Parigi 2012, aperto al pubblico da domani. Questo prototipo anticipa la nuova generazione di crossover di segmento C della casa giapponese, in programma dall'inizio del 2013. Novità a livello estetico, viene dichiarata come la vettura con la più bassa emissione di CO2 del segmento.

Guardando il frontale, si risaltano immediatamente i fendinebbia a LED installati nel paraurti, così come sono sempre a LED le luci posteriori. La griglia anteriore a maglia in cromo scuro satinato e i mancorrenti del tetto a scomparsa fanno emergere la qualità delle finiture di questo crossover, con una linea robusta. Tra le altre particolarità si possono notare gli ampi passaruota ed i cerchi cromati da 20 pollici.


Lunga 4.310 mm, larga 1.840 mm e alta 1.600 mm, con un passo di 2.600 mm, la S-Cross concept è in mostra con l'esclusivo colore 'Crystal Grey Metallic' per risaltare l'espressione dinamica della vettura. La casa giapponese, inoltre, comunica che questa vettura "eredita la maneggevolezza su strada e le prestazioni di eccellenza della serie Swift, SX4 e Kizashi".


Guarda la fotogallery della Suzuki S-Cross concept Guarda la fotogallery della Suzuki S-Cross concept Guarda la fotogallery della Suzuki S-Cross concept Guarda la fotogallery della Suzuki S-Cross concept

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.