Fiat 500L, tre anteprime al Salone di Parigi

La casa italiana presenta alcune prossime novità per la versione 'large' della 500: il sistema Hi-Fi Audio Beats, la macchina del caffè espresso per auto e due rivestimenti in pelle per gli interni.

fiat500llavazza.jpg


La Fiat 500L è arrivata nelle concessionarie italiane da pochi giorni, ma al Salone di Parigi 2012 (29 settembre-14 ottobre) verranno presentate alcune novità previste per i prossimi mesi per la versione 'extralarge' della 500. Sono tre le anteprime per la rassegna francese: il sistema Hi-Fi Audio System Beats, la macchina del caffè espresso per auto e due esclusivi rivestimenti in pelle per gli interni.

Il sistema audio, in collaborazione con Beats, sarà disponibile da ottobre e garantirà un suono pulito ed in alta definizione. Questo impianto include due altoparlanti mid-wofer anteriori, due altoparlanti full-range posteriori, due tweeter anteriori, un subwoofer nel vano bagagli e un amplificatore con DSP e otto canali.


Da dicembre, invece, sarà possibile richiedere la macchina da caffè espresso per auto Lavazza. Si tratta di una vera macchina da caffè con sistema a capsule, integrata nell'abitacolo grazie ad un deck progettato appositamente da Fiat. Per chiudere, dal 2013, i clienti potranno richiedere la pelle 'Living' per gli interni. Si tratta di una variante giocata sui toni del grigio/nero ed una contraddistinta dal contrasto beige e grigio scuro.


Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra Guarda la fotogallery della Fiat 500L a Ginevra

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.