Salone di Parigi 2012: biglietti da 13 euro, bambini gratis

La rassegna automobilistica francese è alle porte e sabato aprirà le porte al pubblico. Ecco tutte le informazioni utili per recarsi a Parigi: come arrivare, orari e prezzi dei biglietti.

salonediparigi2012logo.jpg


Mancano solo quattro giorni all'inaugurazione al pubblico del Salone di Parigi 2012. Sabato alle ore 10, infatti, verranno aperte le porte del Paris Expo (Porte de Versailles) e, per le due successive settimane, tutti gli appassionati di auto potranno ammirare le novità 2012 (e non solo) nell'attesissima rassegna parigina. Il Motor Show si concluderà nella serata di domenica 14 ottobre.

Il Salone sarà aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 20, con l'eccezione dei giovedì e venerdì (4, 5, 11 e 12 ottobre) : in questi giorni l'orario sarà allungato e le porte si chiuderanno alle 22. I biglietti, in prevendita anche sul sito ufficiale per chi non vuole fare la coda in loco, hanno il costo di 13 euro per gli adulti. Ingresso ridotto a 7 euro per gli studenti e per i ragazzi da 10 a 18 anni, mentre gli under 10 entreranno gratis.


C'è anche un biglietto speciale per i gruppi, composti da almeno 15 persone: ogni ingresso costerà 11 euro. Per arrivare al Paris Expo bisogna uscire dall'autostrada all'uscita Porte de Versailles, oppure scendere alla fermata della metro (2, 3 o 13) Porte de Versailles Station (o Ballard Station per chi prende la metro numero 8). Sono previsti sconti sugli aerei Air France o KLM e per i biglietti del treno SNCF.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.