Suzuki Swift, arriva l'edizione limitata Style-S

La casa giapponese presenta una nuova versione della compatta, con novità a livello estetico come l'introduzione dello spoiler posteriore. Due motorizzazioni, prezzi da 14.308 euro.

Suzukiswift-style-s.jpg


Mentre si avvicina sempre più l'inizio dell'attesissimo Salone di Parigi, giovedì e venerdì le due giornate stampa e da sabato l'apertura al pubblico, continuano ad arrivare novità nel panorama automobilistico. Tocca a Suzuki presentare la nuova edizione limitata della Swift, denominata Style-S: disponibile con due motorizzazioni, presenta novità estetiche sia negli esterni che negli interni.

Partiamo proprio dal design con l'introduzione dello spoiler posteriore, per aumentare la sportività della vettura e rendendola più performante, e l'esclusivo colore bianco ghiaccio perlato. Particolare cura dei dettagli negli interni, invece, con il volante in pelle e la cuffia del cambio con impunture a vista di colore rosso.


A livello tecnologico, su questa edizione limitata troviamo il Cruise Control di serie per permettere la regolazione automatica della velocità, aumentando così comfort di marcia e sicurezza specie nei tragitti autostradali. Come detto, sono due i motori disponibili: il 1.2 benzina ed il 1.3 diesel. Il prezzo è lo stesso della Swift GL Style: 14.308 euro (chiavi in mano) per il benzina e 15.820 euro per il diesel.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.