Jeep Compass Overland, look premium per il SUV compatto

Il marchio del gruppo Fiat presenta questo nuova edizione top di gamma per l'urban SUV al Salone di Parigi. Arriverà in Italia nel primo trimestre del 2013 con motore diesel 2.2 in due livelli di potenza.

120917_J_compass_04.jpg


Tra le novità del Salone di Parigi 2012 (29 settembre-14 ottobre) si potrà vedere il nuovo Jeep Compass Overland. E' l'edizione premium dell'urban SUV compatto del marchio del gruppo Fiat, che sarà disponibile in Italia a partire dal primo trimestre del 2013. Novità estetiche ed equipaggiamento top di gamma, sarà in vendita nel nostro Paese con la motorizzazione 2.2 diesel con due livelli di potenza.

Gli esterni di questa Jeep sono caratterizzati dagli speciali inserti cromati presenti nella griglia, nei gruppi ottici e nei fendinebbia e dai cerchi in lega in alluminio da 18 pollici. Salendo nell'abitacolo, i sedili rivestiti in morbida pelle sono personalizzati dal logo Overland sulla parte anteriore degli schienali e creano un ambiente ricercato, mentre sulle soglie spiccano inediti battitacco cromati.


Nell'equipaggiamento di serie è presente l'impianto audio Boston Acoustics, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI ed il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6.5 pollici. Come detto, sarà disponibile con il propulsore turbodiesel 2.2 da 136 o 163 cavalli di potenza. La prima configurazione è abbinata a quattro ruote motrici, la seconda alla trazione anteriore.


Guarda la fotogallery della Jeep Compass Overland Guarda la fotogallery della Jeep Compass Overland Guarda la fotogallery della Jeep Compass Overland Guarda la fotogallery della Jeep Compass Overland

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.