Citroen DS3 Racing Loeb, un solo esemplare in Italia

E' in vendita da lunedì nel nostro Paese l'edizione limitata della DS3 Racing, in onore del fuoriclasse francese, otto volte campione del mondo rally. C'è anche una speciale targa autografata sul tetto.

DS3 Loeb 3.jpg


Presentata all'ultimo Salone di Ginevra, ora arriva sul mercato la serie speciale Citroen DS3 Racing Loeb. E' la vettura dedicata all'otto volte campione del mondo rally, prossimo a conquistare il nono titolo, che in Italia sarà venduta in un solo esemplare. Il fortunato acquirente dovrà sbrigarsi, visto che la vendita inizia lunedì (24 settembre) con un prezzo di 34.140 euro (chiavi in mano).

Si tratta di serie firmata e numerata di 200 esemplari, progettata sulla base di DS3 Racing, e completata dal sistema di navigazione MyWay. Tra le novità di questo modello c'è la tinta esterna che è unica, nero Tarmac (nero mat) con effetto goffrato, un tipo di vernice mai commercializzata finora da un costruttore d'auto. In linea con lo spirito DS3, il tetto, il guscio dei retrovisori, il profilo della calandra, la plancia e la base della leva del cambio sono in color rosso Aden.


In onore delle otto vittorie del fuoriclasse francese, verrà anche inserita una targhetta numerata sul rivestimento del tetto, firmata da Sébastien Loeb. Il cliente che si aggiudicherà la vettura, avrà la possibilità di assistere al rally d'Italia Sardegna 2012, un viaggio esclusivo vicino ai campioni Citroën, dove la vettura sarà consegnata all'unico futuro cliente italiano presso il parco assistenza.


Guarda la fotogallery della Citroen DS3 Racing Loeb Guarda la fotogallery della Citroen DS3 Racing Loeb Guarda la fotogallery della Citroen DS3 Racing Loeb

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.