Hyundai i20 restyling, porte aperte il prossimo weekend

La versione rinnovata della berlina compatta sarà in mostra nelle concessionarie italiane della casa coreana sabato 22 e domenica 23 settembre. Da scoprire anche la nuova motorizzazione bi-fuel benzina/GPL.

Nuova i20.jpg


Dopo quello della scorsa settimana dedicato alla nuova i30 Wagon, c'è un altro weekend 'porte aperte' in casa Hyundai: questa volta tocca alla i20, rinnovata sia a livello estetico che tecnico in questo 2012. In particolare, sarà possibile scoprire le inedite 1.1 CRDi da 75 CV e 1.2 Blue Drive GPL. Oltre che vedere dal vivo questo restyling, sarà possibile provare la vettura con dei test drive da richiedere al rivenditore.

Tornando alle due nuove motorizzazioni: il turbodiesel 1.1 CRDi con motore 3 cilindri da 75 CV vanta emissioni di CO2 pari a 93 g/km, in versione Blue Drive e con Advanced Pack, mentre la bi-fuel benzina/GPL da 85 CV è in grado di contenere sia le emissioni (109 g/km di CO2) che i consumi (per un "pieno" di GPL bastano infatti meno di 31 euro).


Complessivamente la rinnovata Hyundai i20 è declinata in quattro motorizzazioni, due diesel e due benzina (anche GPL), 3 e 5 porte, con cilindrate da 1.1 a 1.4 litri e potenze comprese tra 75 e 100 CV. Tre i livelli di allestimento: Classic, Comfort e la Sound Edition, la più venduta in Italia, equipaggiata con stazione multimediale Pioneer F840BT con navigatore, Radio CD e bluetooth, oltre a cerchi da 15" e specchietti regolabili elettricamente. Prezzi da 11.250 euro.


Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.