Volkswagen up!, ora disponibile anche con cambio DSG

La nuova trasmissione consente una guida più agile e consumi ridotti, nella nuova gamma introdotto anche il nuovo allestimento move up!. Porte aperte il prossimo weekend.



Dopo l'arrivo della versione cinque porte, la Volkswagen up! amplia la propria gamma ed introduce alcune novità per il 2013. Sono due le principali innovazioni: l'introduzione dell'allestimento intermedio move up! ed il debutto del cambio automatico ASG. Questa nuova gamma sarà protagonista del porte aperte del prossimo weekend (22-23 settembre), nelle concessionarie italiane della casa tedesca.

La novità più interessante è la disponibilità del cambio automatico ASG, per i motori 60 (move up!) e 75 CV (move up!, high up!) aggiungendo 750 Euro al costo delle relative versioni manuali. Questa nuova trasmissione si adatta meglio all'agilità della citycar e garantisce consumi lievemente inferiori rispetto al cambio manuale.


Il nuovo equipaggiamento move up!, invece, prevede maniglie interne e gusci dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, climatizzatore, contagiri, dashpad sulla plancia con finitura nero lucido, sedile lato guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata con telecomando, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e sedile posteriore abbattibile 40/60. La versione con motore 60 CV costa 11.500 euro, quella con il 75 CV di 11.950 euro.


Guarda la fotogallery della Volkswagen up! Guarda la fotogallery della Volkswagen up! Guarda la fotogallery della Volkswagen up! Guarda la fotogallery della Volkswagen up!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.