Kia Carens, ecco le prime immagini ufficiali

La casa coreana ha rilasciato le immagini della terza generazione della monovolume, che verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Parigi. Linee più slanciate ed aspetto più sportivo.

All-new Kia Carens (front quarter).jpg


Dopo i bozzetti di fine luglio, Kia ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova Kia Carens. E' la terza generazione della monovolume della casa coreana, a sette posti, che verrà presentata il prossimo 27 settembre al Salone di Parigi. Questa vettura è caratterizzata dall'architettura "cab forward" con linee slanciate. Tra le altre novità c'è un passo più lungo, il tetto basso, le ruote di grande diametro (fino a 18 pollici).

In queste immagini si può notare un frontale caratterizzato dai grossi fari con tecnologia LED e dall'ormai classica griglia a 'naso di tigre', mentre le fiancate sono muscolose con i passaruota maggiorati per ospitare le ruote più grandi. Anche gli interni richiamano questa maggiore sportività della vettura con la consolle con schermo multifunzionale al centro della plancia ed il volante sportivo.


La casa coreana non ha rilasciato alcuna informazione tecnica ufficiale, ma le indiscrezioni parlano delle motorizzazioni già utilizzate negli altri modelli della casa, cioè i benzina e diesel tra 1.4 e 1.6 litri, fino a 135 cavalli. Per avere tutte le notizie basterà attendere una settimana, quando verrà aperta alla stampa la rassegna parigina.


Guarda la fotogallery della Kia Carens 2013 Guarda la fotogallery della Kia Carens 2013 Guarda la fotogallery della Kia Carens 2013 Guarda la fotogallery della Kia Carens 2013

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.