Suzuki S-Cross concept, arriva un secondo teaser

La casa giapponese ha rivelato un'immagine del posteriore della vettura, che verrà presentata il prossimo 27 settembre al Salone di Parigi. Ancora da annunciare i dati tecnici.

suzukiscrossteaser2.jpg


Ad una settimana dall'apertura delle giornate dedicate alla stampa del Salone di Parigi 2012, Suzuki rilascia un nuovo teaser della S-Cross concept. Dopo aver rivelato un primo bozzetto ed il teaser sul fanale anteriore, ora tocca alla parte posteriore della vettura del segmento C, con ben visibili i fanali posteriori, il logo della casa giapponese al centro del portellone del bagagliaio ed una forma massiccia ed con profili arrotondati.

"Suzuki S-Cross si presenta con un concept tutto nuovo fondato su valori progettuali come emozione, qualità ed efficienza aerodinamica - si legge nel comunicato rilasciato dalla casa - che ne esaltano il look innovativo conferendogli ulteriore vivacità". Questa nuova vettura verrà presentata ufficialmente il prossimo 27 settembre alle ore 7.30, presso lo stand Suzuki, con una conferenza stampa.


Come già nella precedente anticipazione, non è stato rivelato alcun dato tecnico, riguardante le motorizzazioni, e nulla è stato ancora svelato per quanto riguarda gli interni. Ma l'attesa sta per finire: tra otto giorni questa vettura sarà svelata integralmente, per poi restare esposta nel padiglione della casa giapponese nelle due settimane (29 settembre-14 ottobre) di apertura al pubblico.


Guarda la fotogallery della Suzuki S-Cross concept Guarda la fotogallery della Suzuki S-Cross concept Guarda la fotogallery della Suzuki S-Cross concept

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.