Alfa Romeo MiTo, c'è anche la Serie Speciale SBK

Oltre alla SBK Limited Edition, il marchio italiano propone un'altra versione della MiTo, ispirata al campionato Superbike. Novità estetiche sia negli esterni che negli interni, verrà presentata a Parigi.

AlfaRomeoMiTo_Serie_Speciale_SBK.jpg


Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato della SBK Limited Edition. All'imminente Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre) verrà esposta un'altra versione dell'Alfa Romeo MiTo ispirata al campionato Superbike: è la Serie Speciale SBK. Disponibile su tutte le motorizzazioni della gamma, esclusi i 1.4 benzina da 70 e 170 cavalli, questa vettura presenta personalizzazioni estetiche, sia negli esterni che negli interni.

E' soprattutto la parte posteriore della vettura ad essere riconoscibile con il paraurti dal design sportivo, il nuovo logo SBK in titanio e la cornice nera per i fendinebbia. Inoltre, è sono presenti i cerchi in lega titanio da 16 pollici, spoiler e terminale cromato e le calotte degli specchietti in colore titanio. A proposito di tinte, la MiTo Serie Speciale SBK è disponibile in quattro colori di carrozzeria, tra cui il nuovo bianco Cristallo (abbinabile anche come tono per il tetto).


Si può anche personalizzare maggiormente la vettura con il kit SBK con gli sticker "SBK Limited Edition" alle minigonne laterali, il DAM posteriore alla pedaliera sportiva, oltre alle pinze dei freni rosse ed i cerchi in lega da 17'' o 18" con trattamento in titanio Il richiamo sportivo si nota anche nell'abitacolo con il logo "SBK" sui poggiatesta anteriori e la plancia nera carbon look. Tra le dotazioni di serie sono presenti climatizzatore manuale, radio con lettore CD/MP3 e volante in pelle.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.