Dacia, nuove Logan e Sandero a Parigi 2012

Il marchio del gruppo Renault prensenterà all'appuntamento francese la nuova generazione delle due vetture. Novità dal punto di vista estetico, ancora da annunciare i dati tecnici.

Dacia_33482_1_6.jpg


Tra le novità in mostra all'imminente Salone di Parigi 2012 (29 settembre-14 ottobre), ci sono anche le nuove Dacia Logan e Sandero. Il marchio del gruppo Renault rinnova le due vetture, ad otto anni dal primo lancio della berlina tre volumi, con un aggiornamento soprattutto estetico, mentre bisognerà (molto probabilmente) attendere l'appuntamento francese per conoscere le nuove specifiche tecniche.

Entrambi i modelli sono ispirate al nuovo design della casa romena con le principali modifiche nel frontale con la nuova griglia ed il logo Dacia ben in evidenza. Nuovo disegno anche per i fari, sia nell'anteriore che nel posteriore, mentre nella fiancata si possono notare i passaruota più grandi ed una linea più scolpita. Le novità sono presenti anche negli interni con l'utilizzo di materiali più ricercati e rifiniti.


E' presente una nuova plancia con la possibilità di finiture bicolore, mentre il pannello centrale integra il sistema multimediale Dacia Nav, con navigatore satellitare integrato. Il logo sul volante, il pomello del cambio e le bocchette di ventilazione sono cromate. Questa nuove generazioni sono abbinate alla garanzia di tre anni o di 100.000 chilometri.


Guarda la fotogallery delle nuove Dacia Logan e Sandero Guarda la fotogallery delle nuove Dacia Logan e Sandero Guarda la fotogallery delle nuove Dacia Logan e Sandero Guarda la fotogallery delle nuove Dacia Logan e Sandero

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.