Nuova Kia Pro Cee'd, le prime immagini ufficiali

La variante a tre porte della casa coreana sarà presentata al prossimo Salone di Parigi, quando verranno anche forniti i dati tecnici della vettura. Sarà in vendita dai primi mesi del 2013.

pro_cee_d_003.jpg


In attesa della prima mondiale al Salone di Parigi 2012 (29 settembre-14 ottobre), Kia ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova Pro Cee'd. E' la variante a tre porte della berlina, lanciata a Ginevra ed arrivata in Italia la scorsa primavera. Con questo modello, la casa coreana aumenta la propria presenza nel segmento C, dopo la Cee'd e la Cee'd Sportswagon, di cui i prezzi sono stati annunciati proprio nei giorni scorsi.

Nessuna indicazione tecnica da parte di Kia, per quello bisognerà probabilmente attendere la rassegna nella capitale francese, ma il design è mostrato nella sua versione definitiva. Rispetto alla generazione precedente, si nota un aspetto decisamente aggressivo con una minore altezza da terra. Il frontale rispecchia il nuovo stile Kia, con la nuova griglia e gli indicatori di direzione a LED, integrati nella parte centrale.


Come detto, nessuna notizia sui motori, tuttavia sembra possibile ipotizzare l'utilizzo dei propulsori già visti nelle altre varianti di segmento, cioè i benzina 1.4 da 100 CV ed il 1.6 litri GDI da 135 CV ed i diesel 1.4 CRDi da 90 CV e 1.6 CRDi da 110 o 128 CV. Le vendite di questo nuovo modello dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2013.


Guarda la fotogallery della nuova Kia Pro Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Pro Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Pro Cee'd Guarda la fotogallery della nuova Kia Pro Cee'd

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.