Hyundai i30 Wagon, porte aperte nel weekend

Arriva nelle concessionarie la nuova generazione della station wagon della casa coreana: il 15 ed 16 settembre sarà possibile vederla e provarla. Ricco equipaggiamento di serie, motorizzazione Blue Drive.

hyundaii30Wagonnuova.jpg


Lo scorso mese di luglio è iniziata la prevendita, ora la nuova Hyundai i30 Wagon è pronta ad arrivare sulle strade italiane. Domani e domenica, infatti, è in programma il porte aperte nelle concessionarie della casa coreana per poter vedere dal vivo la nuova station wagon, l'ultima arrivata della famiglia i30. Sarà possibile anche provare la vettura, richiedendo un test drive al proprio rivenditore.

Uno dei punti di forza di questa nuova generazione è l'equipaggiamento di serie: già inclusi 6 airbag, ABS, EBD, ESP, TCS, VSM, HAC, dispositivo "Flex Steer", climatizzatore manuale, sistema audio CD/MP3 con porte AUX e USB, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e fendinebbia con luci a LED. La i30 Wagon sarà disponibile con sei motorizzazioni, equamente divisi tra benzina e diesel e con una potenza compresa tra 90 e 135 cavalli.


In particolare, la station wagon è disponibile in Italia anche nella versione 1.6 CRDi 110 cavalli in allestimento Blue Drive che, grazie all'innovativa tecnologia presente (ISG Start & Stop, alternatore modificato, aerodinamica più efficace, ruote a basso coefficiente di rotolamento), è in grado di contenere sia le emissioni (110 g/km di CO2) che i consumi (solo 4,2 l/100km).


Guarda la fotogallery della Hyundai i30 station wagon Guarda la fotogallery della Hyundai i30 station wagon Guarda la fotogallery della Hyundai i30 station wagon Guarda la fotogallery della Hyundai i30 station wagon

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.