Nuova Audi A3, il prossimo weekend c'è il porte aperte

La vettura del segmento C sarà esposta il 15 e 16 settembre nelle concessionarie italiane della casa dei quattro anelli. La nuova A3, disponibile con motori benzina e diesel, è in vendita a partire da 23.050 euro.

audia3nuova-4.jpg


E' giunto il momento di poter vedere dal vivo la nuova Audi A3. La vettura del segmento C arriverà il prossimo weekend, in tutte le concessionarie italiane della casa dei quattro anelli: il 15 e 16 settembre, infatti, ci sarà l'atteso porte aperte con la possibilità di effettuare i primi test drive. Con una nuova gamma di motorizzazioni, questa vettura è in vendita nel nostro mercato con un prezzo, a partire da 23.050 euro.

Presentata all'ultimo Salone di Ginevra, presenta novità sia a livello estetico sia per i propulsori, con una nuova gamma composta da due benzina e due diesel, abbinati con cambio manuale o a doppia frizione S tronic. Dal punto di vista dell'infotainment, si segnalano il nuovo sistema multimediale MMI, con touch pad inserito direttamente nel comando a rotella, mentre grazie alla tecnologia Audi connect, un hot spot WLAN permette la connessione fino a 8 dispositivi portatili.


Grande attenzione anche alla sicurezza, certificata dalle 5 stelle Euro NCAP: sette airbag di serie, controllo elettronico della stabilizzazione ESC e poggiatesta attivi. La nuova A3 può essere dotata di adaptive cruise control con funzione stop & go, che mantiene costanti le distanze di sicurezza da 0 a 200 km/h, Audi side assist per monitorare l'angolo cieco e Audi line assist, che aiuta il conducente a mantenere il veicolo in carreggiata intervenendo direttamente sullo sterzo.


Guarda la fotogallery della nuova Audi A3 a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Audi A3 a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Audi A3 a Ginevra Guarda la fotogallery della nuova Audi A3 a Ginevra

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.