Hyundai i20, arriva la versione Blue Drive GPL

La vettura della casa coreana si presenta anche con l'alimentazione bi-fuel per ridurre le emissioni e risparmiare sui consumi. Ha un'autonomia di circa 1.490 km ed un prezzo a partire da 13.250 euro.

i20Turky.jpg


Arriva una novità per la Hyundai i20: è disponibile anche con l'alimentazione bi-fuel Blue Drive GPL. La nuova versione della berlina è acquistabile, da oggi, presso tutti i concessionari della casa coreana ed è spinta esclusivamente dal motore benzina 1.2 da 85 CV. Due gli allestimenti disponibili: Classic e Sound Edition, con un prezzo rispettivamente a partire da 13.250 e 14.500 euro.

Il GPL permette un basso impatto ambientale ed anche un importante risparmio sul pieno: secondo il Ministero dello Sviluppo Economico basteranno, infatti, 31 euro per riempire il serbatoio della vettura. La i20 Blue Drive GPL permette un'autonomia di circa 1.490 km con un pieno (unendo la capacità dei due serbatoi benzina/GPL), nel ciclo medio combinato.


L'impianto viene installato e collaudato, con omologazione in Fase2, direttamente dal produttore M.T.M.-BRC Gas Equipmente, e anche questa vettura, come per il resto della gamma, è fornita del pacchetto di garanzia 'Tripla 5' a chilometraggio illimitato, con cinque anni di garanzia, cinque anni di assistenza stradale e cinque anni di controlli gratuiti.


Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling Guarda la fotogallery della Hyundai i20 restyling

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.