Jeep Wrangler Mountain, sabato il debutto negli show-room

Il nuovo fuoristrada, in edizione limitata, è pronto ad arrivare sulle strade italiane con un unico allestimento ed il motore 2.8 litri turbodiesel. Il prezzo è a partire da 32.500 euro.

120613_J_WranglerMountain_02.jpg


Il prossimo weekend farà il debutto il nuovo Jeep Wrangler Mountain. Presentato all'ultimo Salone di Ginevra, da sabato prossimo sarà disponibile presso gli show-room del marchio del gruppo Fiat con un prezzo a partire da 32.500 euro. Questo fuoristrada, in edizione limitata, sarà in vendita esclusivamente nella configurazione due porte e con il motore turbodiesel 2.8 litri, con cambio manuale o automatico.

La Wrangler Mountain avrà un allestimento unico con esclusivi dettagli stilistici, Black hard top con vetri scuri, cerchi in lega da 17 pollici ed accessori Mopar. Realizzata sulla base della versione Sport di Jeep Wrangler, si riconosce, inoltre, dalla scritta 'Mountain' applicata sul cofano, che riproduce le coordinate di latitudine e longitudine familiari a chi ama l'avventura. Gli interni presentano sedili in tessuto con impunture Slate Grey.


Il propulsore turbodiesel da 2,8 litri è disponibile in abbinamento al cambio manuale a sei velocità, con tecnologia Stop/Start, ed alla trasmissione automatica a cinque marce, con controllo elettronico interattivo Electronic Range Select (ERS) per scegliere tra la modalità completamente automatica e quella sequenziale. Il motore 2.8 CRD sviluppa una potenza di 200 CV a 3.600 giri/min ed una coppia di 460 Nm a 1.600-2.600 giri/min (410 Nm per il cambio manuale).


Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Mountain

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.