Mazda6, a Parigi la 'prima' della station wagon

La casa giapponese ha annunciato la presentazione della versione Wagon all'attesissimo appuntamento nella capitale francese. Sarà disponibile con il nuovo propulsore diesel Skyactive-G 2.2.

Mazda6_Wagon_2012_02__jpg72.jpg


Dopo aver presentato la nuova Mazda6 al Salone di Mosca, la casa giapponese lancerà al Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre) la versione station wagon, di cui sono state fornite le prime immagini ufficiali. Come per la berlina, anche questo modello sarà spinto dalla nuova serie di motori Skyactive e sarà sui mercati entro la fine del 2012.

La Mazda6 Wagon sarà disponibile con il nuovo propulsore diesel Skyactive-G 2.2 con due declinazioni di potenza e con omologazione Euro 6 per gli standard europei, che promette una riduzione di consumi ed emissioni. Le versioni benzina sono le stesse già annunciate per la berlina: quattro cilindri Skyactive-G 2.0 da 150 CV e 210 Nm di coppia massima e dello Skyactive-G 2.5 da 192 CV e 256 Nm.


Per quanto riguarda l'aspetto estetico, anche questa versione sarà caratterizzata dal nuovo linguaggio 'Kodo - Soul of Motion', che ha fatto il suo esordio sulla CX-5. Ancora da annunciare, invece le dimensioni della vettura e la capienza del bagagliaio, dati sempre importanti per chi decide di acquistare una station wagon.


Guarda la fotogallery della Mazda6 Wagon Guarda la fotogallery della Mazda6 Wagon Guarda la fotogallery della Mazda6 Wagon Guarda la fotogallery della Mazda6 Wagon

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.