Ford Mustang, in arrivo anche in Europa

L'icona sportiva americana presto debutterà nel Vecchio Continente: "Comunicheremo maggiori dettagli nel prossimo futuro". La vettura presente negli States raggiunge i 321 km/h di velocità massima.

13ShelbyGT500_RA06_medium.jpg


Nel corso dell'evento 'Go Further' di Amsterdam, Ford ha annunciato le novità previste nel prossimo futuro in Europa e, tra queste, c'è lo sbarco nel Vecchio Continente della Ford Mustang. E' l'icona sportiva della casa di Dearborn, sinora dedicata (con grande successo) esclusivamente al mercato americano, con una linea molto aggressiva e prestazioni elevate.

"L'incredibile fascino di quest'auto è apprezzato anche in Europa, come conferma il successo delle recenti apparizioni della Mustang alla Le Mans Classic, in Francia, e al Goodwood Festival of Speed, in Inghilterra - ha dichiarato Stephen Odell, presidente di Ford Europa, nel corso dell'evento olandese - Oggi i molti appassionati della Mustang possono essere certi che arriverà anche in Europa".


La casa americana non è voluta entrare nel dettaglio su date e modelli presenti: "Comunicheremo maggiori dettagli nel prossimo futuro", ma la vettura presente sul mercato statunitense è pronta a regalare emozioni agli amanti europei della velocità e delle auto sportive. Quattro motorizzazioni V6 e V8 da 305 a 650 cavalli, con una velocità massima di 321 km/h per il modello più potente.


Guarda la fotogallery della Ford Mustang GT500 2013 Guarda la fotogallery della Ford Mustang GT500 2013 Guarda la fotogallery della Ford Mustang GT500 2013 Guarda la fotogallery della Ford Mustang GT500 2013

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.