Sportività più eleganza uguale Lancia Thesis Sport (al Motor Show)

060912_L_Thesis_800.jpg

int.jpg

 

Scusate se insisto con le Lancia, ma la mia passione non ha freni.

La Thesis Sport del Motor Show ha i cerchi in lega a raggi da 18” che conferiscono un’impressione di maggiore sportività a questa particolare versione. La stessa impronta si ritrova all’interno grazie ai nuovi rivestimenti in pelle rossa Frau con finiture coordinate.

Insomma, l’originale Thesis Sport è in perfetta sintonia con lo spirito dell’ammiraglia Lancia, una berlina di lusso che punta su eleganza e tecnica d’avanguardia.

Ha il nuovo 2.4 Multijet 20 valvole che, abbinato a un cambio automatico autoadattativo sequenziale a cinque marce, sviluppa una potenza di 185 CV a 4000 giri/min e una coppia di 330 Nm a 1750 giri/min. Inoltre, la vettura raggiunge la velocità massima di 222 km/h e accelera da 0-100 km/h in 9,7 secondi.

È dotata di impianto di navigazione con schermo a colori, sistema Hi-Fi Bose, climatizzatore automatico multi-zona e i sedili anteriori Comfort (ventilati, riscaldati, adattativi e con massaggio) che rappresentano lo stato dell’arte in termini di comodità ed ergonomia.

 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.