F1 Monza 2012: biglietti per il Gran Premio da 80 a 570 euro

Mancano pochi giorni all'evento più atteso dagli appassionati italiani di Formula 1 ed ecco le informazioni sui biglietti. Ce ne sono di varie tipologie: da quelli per la singola giornata all'abbonamento per i tre giorni.

monza2012locandina.jpg


Il prossimo weekend (7-9 settembre) è tempo dell'attesissimo Gp d'Italia e Milano è già tappezzata di indicazioni stradali per raggiungere l'autodromo di Monza. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati italiani di Formula 1, in particolare quest'anno con Fernando Alonso in vetta al Mondiale 2012 ed a caccia di punti importanti per riportare il titolo piloti a Maranello.

I biglietti per vivere la gara monzese dal vivo sono già in vendita da qualche mese, ma sono ancora disponibili per chi decide all'ultimo momento di recarsi all'autodromo. Il biglietto unico per le prove libere di venerdì (con tutte le tribune aperte, esclusa quella centrale) ha un costo di 45 euro, mentre chi vuole assistere alle qualifiche di sabato può spendere da 60 (prato) a 150 euro (tribuna centrale).


Ben più cari i tagliandi per il Gran Premio di domenica. Il prato costa 80 euro, mentre per chi vuole sedersi in tribuna può spendere tra 145 (laterale parabolica) a 570 (tribuna centrale). I super appassionati, che non vogliono perdere nemmeno un minuto del weekend, invece, possono acquistare l'abbonamento per i tre giorni: si va dai 95 euro del prato, ai 150 euro della parabolica laterale, fino ai 580 euro della tribuna centrale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.