Audi RS5 Cabriolet, il 6 settembre c'è l'anteprima mondiale

La vettura della casa dei quattro anelli sarà svelata online alle ore 14 di giovedì prossimo. Segui su Autonovità la diretta streaming della presentazione con le prime immagini della nuova cabrio.

AudiRS5cabriobozzetto.jpg


Sarà una delle protagoniste del Salone di Parigi, ma verrà prima svelata online con l'anteprima mondiale. La nuova Audi RS5 Cabriolet (la foto è un bozzetto 'sfuggito' alla casa tedesca qualche mese fa) verrà mostrata per la prima volta giovedì prossimo, il 6 settembre, alle ore 14. In quell'occasione, verranno anche annunciati i dati tecnici ufficiali di questa attesissima vettura, probabilmente sul mercato europeo dalla primavera 2013.

Dopo aver effettuato numerosi test, anche sullo storico circuito tedesco del Nurburgring, ora la vettura scoperta è pronta per arrivare sulle strade mondiali. Secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere spinta dal motore V8 4.2 litri, con una potenza di 450 cavalli, per prestazioni decisamente importanti. Esteticamente, osservando il bozzetto, si possono notare i passaruota maggiorati ed i gruppi ottici a LED.


IL 6 SETTEMBRE SEGUI LA DIRETTA VIDEO DELL'ANTEPRIMA


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.