Citroen DS3 Cabrio, anteprima mondiale a Milano

La Vogue Fashion's Night Out sarà il teatro della prima assoluta della nuova open air della casa francese. Il 6 settembre nel capoluogo lombardo, poi anche a Roma e Firenze nelle settimane successive.

CitroenDS3cabrio-4.jpg


Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato della nuova Citroen DS3 Cabrio, la versione a cielo aperto della più piccola della linea DS. La presentazione ufficiale è prevista per il Salone di Parigi, a fine settembre, ma la prima mondiale assoluta di questa vettura si terrà a Milano, in occasione della Vogue Fashion's Night Out. L'esclusivo evento si terrà giovedì prossimo, 6 settembre, presso Palazzo Morlando.

Il capoluogo lombardo sarà la prima città italiana dove si potrà ammirare dal vivo questa cabriolet, che poi sarà in mostra anche a Roma (Piazza Mignanelli) il 13 settembre ed a Firenze (Piazza Strozzi) il giorno 18. In occasione di questi tre importanti appuntamenti, la DS3 Cabrio prenderà vita, grazie ad una particolare installazione di video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni animano lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo suggestivo ed unico.


Commercializzata dall'inizio del 2013, la caratteristica principale della vettura è la capote, disponibile con tre personalizzazioni e con la possibilità di aprirla in tre posizioni (intermedia, orizzontale e totale). La tela garantisce l'insonorizzazione dell'auto con il tetto chiuso, mentre un particolare deflettore aerodinamico, devia i flussi d'aria, e consente di evitare i fruscii nell'abitacolo, quando si viaggia in versione open air.


GUARDA IL VIDEO DELLA NUOVA DS3 CABRIO



Guarda la fotogallery della Citroen DS3 Cabrio Guarda la fotogallery della Citroen DS3 Cabrio Guarda la fotogallery della Citroen DS3 Cabrio Guarda la fotogallery della Citroen DS3 Cabrio

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.