Festival di Venezia 2012: Lancia Flavia, ecco l'esclusiva Red Carpet

Il marchio italiano ha presentato un esemplare unico, in occasione della manifestazione cinematografica lagunare. E' caratterizzato dalla livrea bianca e dagli interni rossi con Pelle Frau.

120831_L_Flavia_03.jpg


Lancia è da anni partner ufficiale del Festival del Cinema di Venezia, quest'anno è anche l'occasione per il lancio di un'edizione speciale della nuova Lancia Flavia: è denominata Red Carpet ed è stata realizzata in collaborazione con Poltrona Frau. Si tratta di un esemplare unico, a disposizione degli organizzatori del Festival per portare attori e vip proprio sul 'tappeto rosso' del Lido di Venezia.

Con le caratteristiche tecniche ed estetiche del modello di serie, l'edizione speciale Red Carpet è contraddistinta dalla carrozzeria con una raffinata livrea bianca, mentre gli interi sono caratterizzati dai sedili e dai braccioli completamente risellati con Pelle Frau pieno fiore di colore rosso. Questo esemplare è spinto dal motore benzina 2.4 litri da 170 CV, abbinato un cambio automatico a 6 marce.


La collaborazione tra Lancia e Poltrona Frau è datata nel tempo, sin dagli anni '20 per 'vestire' le auto per i vip. Nel 1984 furono realizzati gli interni della Thema 8.32, la berlina con motore Ferrari, mentre, più recentemente, la partnership è stata estesa ad altri modelli: dalla Dedra alla Y10, dalla Thesis alle nuove Musa, Delta e nuova Thema. 


Guarda la fotogallery della Lancia Flavia Red Carpet Guarda la fotogallery della Lancia Flavia Red Carpet Guarda la fotogallery della Lancia Flavia Red Carpet Guarda la fotogallery della Lancia Flavia Red Carpet

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.