Salone di Mosca 2012: Suzuki Grand Vitara restyling

Il SUV della casa giapponese si rinnova esteticamente con un look più sportivo e dinamico e nuove tinte per la carrozzeria. Sono, invece, invariate le tre motorizzazioni disponibili.

Grand Vitara_2012 (L).jpg


Arriva qualche altra novità dal Salone di Mosca, è il caso dell'anteprima mondiale del restyling della Suzuki Grand Vitara. Il SUV della casa giapponese, disponibile nelle versioni a tre o cinque porte, è stato rinnovato quasi esclusivamente a livello estetico, in particolare nella parte frontale della vettura. Invariate, invece, le motorizzazioni: due benzina (di cui uno esclusivo per la tre porte) ed un diesel.

Con un look più sportivo e dinamico, il rinnovamento della Grand Vitara si nota soprattutto nella nuova calandra, con un nuovo listello cromato e nuovi colori disponibili. Ora sono nove le tinte per la carrozzeria con le novità Bison Brown Pearl Metallic 2 e Gaia Bronze Pearl Metallic. Inoltre, sono disponibili i cerchi in lega ad otto razze da 17 pollici oppure a dieci razze da 18 pollici.


Passando agli interni, i sedili hanno nuovi tessuti: la versione a tre porte vanta trame sportive e giovanili, mentre quella a cinque porte è più raffinata con strisce diagonali e verticali per aumentare il senso di robustezza del SUV. Come detto, non ci sono novità per quanto riguarda i propulsori: ci sono i benzina 1.6 da 109 CV (per la 3 porte) e 2.4 da 169 CV, mentre il diesel è il 1.9 da 129 CV.


Guarda la fotogallery del restyling della Suzuki Grand Vitara Guarda la fotogallery del restyling della Suzuki Grand Vitara Guarda la fotogallery del restyling della Suzuki Grand Vitara Guarda la fotogallery del restyling della Suzuki Grand Vitara

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.