Skoda Yeti Sochi, un'edizione speciale per le Olimpiadi 2014

La casa ceca presenta al Salone di Mosca una versione del SUV, dedicata a Sochi 2014. Di colore Bianco Candido, come la neve, questa vettura sarà spinta dal motore 1.8 TSI a benzina.

skodayetisochi.jpeg


Sono terminate da pochi giorni le Olimpiadi di Londra e si pensa già alla prossima rassegna a cinque cerchi, questa volta in versione invernale. Il gruppo Volkswagen, nel suo ramo in Russia, sarà partner dei Giochi di Sochi 2014 ed ha realizzato una vettura per celebrare l'evento: è la Skoda Yeti Sochi. Sarà in mostra al Salone di Mosca 2012, in programma da domani al prossimo 9 settembre.

Questa automobile, di colore Bianco Candido (come la neve), si distingue per una personalizzazione ad hoc riferita ai Giochi Invernali, un equipaggiamento ricco e completo e la trazione integrale permanente. La nuova Yeti Sochi verrà spinta dal motore 1.8 TSI a benzina con una potenza di 152 cavalli, abbinato al cambio automatico DSG a sei rapporti. Sarà in vendita (in Russia) all'inizio nel 2013.


Confermando la strategia Skoda di un ingresso pesante nel mercato russo, a Mosca debutterà anche la Yeti 1.4 TSI DSG: con questa vettura, per la prima volta su una Yeti la motorizzazione 1.4 TSI 122 CV (90 kW) è disponibile in abbinamento al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette rapporti.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.