Chevrolet Spark, novità estetiche per il 2013

Al prossimo Salone di Parigi verrà presentato il restyling per il 2013 della citycar, con novità quasi esclusivamente a livello estetico. Sarà disponibile con motorizzazioni benzina o GPL.

chevroletspark2013.jpg


Chevrolet sarà tra le protagoniste del prossimo Salone di Parigi, in programma dal 29 settembre al 14 ottobre prossimi. Il marchio del gruppo General Motors presenterà il Model Year 2013 della Spark. Rinnovamenti quasi esclusivamente estetici per la citycar, disponibile con motorizzazioni benzina e GPL.

Tra le novità presenti per la carrozzeria c'è la griglia sdoppiata dal nuovo disegno, la forma del paraurti anteriore, un design rinnovato per la copertura dei fari anteriori e nuovi fendinebbia. Al posteriore, gli aggiornamenti comprendono un nuovo gruppo ottico e paraurti e la luce di stop centrale con LED posizionata in alto, ora integrata nello spoiler sopra il lunotto per migliorare la visibilità posteriore. Saranno inoltre disponibili cerchi in lega da 15 pollici con nuovo design.

Passando agli interni, invece, c'è un posto guida caratterizzato da una migliore leggibilità della strumentazione, porta oggetti nella consolle centrale ridisegnato e poggiapiedi. Inoltre, Spark avrà anche nuovi tessuti ed inserti interni e una rinnovata gamma colori. Parlando dei motori, si potrà acquistare questa citycar con benzina o benzina-GPL da 1.0 o 1.2 litri.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.