Hyundai corre nei videogame, ecco Asphalt 7: Heat

La casa coreana partecipa al famosissimo gioco per smartphone con la Veloster Turbo e Genesis Coupé. E sta sviluppando una versione esclusiva di GT Racing: Motor Academy per Android.

hyundaiasphalt.jpg


Dalla strada al mondo virtuale. Hyundai entra nel mondo dei videogame con la presenza di Veloster Turbo e Genesis Coupé nel famosissimo game automobilistico Asphalt 7: Heat. E' uno dei giochi più conosciuti e scaricati per smartphone, con questa nuovo episodio della serie Asphalt, in vendita dallo scorso 14 agosto su AppStore ad un prezzo di 79 centesimi.

"Questo progetto in collaborazione con Gameloft darà agli appassionati di mobile gaming una nuova opportunità per conoscere l'essenza del brand Hyundai - commenta il Chief Marketing Officer della casa coreana Wonhong Cho - Strategie di marketing e attività di grande impatto sul pubblico: queste le iniziative con le quali Hyundai intende continuare a offrire valori 'Modern Premium' ai clienti attuali e futuri".


Acquistando questa app, i giocatori possono guidare 60 vetture dei marchi più famosi e gareggiare su 15 piste da Rio a Londra con una grafica all'avanguardia e la possibilità di sfidare avversari di tutto il mondo. La casa coreana sta pensando anche ad un'altra novità: con Gameloft, sta inoltre sviluppando una versione esclusiva di GT Racing: Motor Academy per Android, dove i giocatori potranno sfidarsi a bordo di Genesis Coupé e della futuristica concept car i-oniq.

ECCO IL VIDEO PROMO DI HYUNDAI


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.