Volkswagen Golf 7, ecco il primo teaser

La casa tedesca ha mostrato il primo disegno della settima generazione della compatta del segmento C. Verrà presentata ufficialmente il 4 settembre a Berlino, poi sarà in mostra al Salone di Parigi.

volkswagengolf7teaser.jpg


Aspettando il prossimo 4 settembre, quando verrà svelata ufficialmente, ecco il primo teaser della Volkswagen Golf 7. La compatta della casa tedesca è una delle vetture più attese di questo 2012, dopo l'anteprima di Berlino, e sarà successivamente in mostra al Salone di Parigi (29 settembre-14 ottobre), per il primo contatto con il pubblico.

Questo teaser, con la nuova Golf in primo piano, con sullo sfondo tutte le generazioni precedenti, ci permette di notare delle proporzioni più slanciate e con un look più aggressivo, grazie a nuovi fari a LED. La casa di Wolfsburg non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli, se non quelli rivelati nei giorni scorsi con un peso ridotto fino a 100 chilogrammi per ridurre i consumi di carburante fino al 23%, rispetto al modello attuale.


Potrebbe esserci qualche altra anticipazione nei prossimi giorni, altrimenti non resta che attendere meno di due settimane. In occasione dell'evento di Berlino, infatti, verranno mostrate in contemporanea le foto ufficiali e tutti avranno l'occasione di vedere la settima generazione di questa attesissima vettura. Anche i detrattori...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.