Ferrari FF, ecco il modello speciale per Ian Poulter

La casa di Maranello ha consegnato al golfista inglese il modello Tailor Made nel corso dello scorso weekend a Pebble Beach. Personalizzata con tonalità sabbia e con richiami al mondo del golf.

1200151_car.jpg


Lo scorso weekend, al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, è stata svelata una Ferrari FF speciale: è la vettura Tailor Made per il golfista inglese Ian Poulter. Questa automobile è stata consegnata dell'Amministratore Delegato della Ferrari Amedeo Felisa, nel corso di una serata cui hanno preso parte oltre trecento clienti del Cavallino Rampante.

In particolare, questa Ferrari FF è stata personalizzata con una particolare tonalità "sabbia" triplo strato, mentre gli interni sono realizzati in pelle nera Poltrona Frau con richiami in tartan, riprendendo il motivo della prossima collezione di abbigliamento firmata dal golfista inglese. Il baule è rivestito in carbonio e tessuto tecnico, a completare l'impiego di una ricca serie di elementi legati al mondo del golf, alcuni dei quali applicati per la prima volta su una vettura di Maranello.

La Ferrari FF è spinta dal motore V12 ad iniezione diretta con una potenza di 660 cavalli ed una coppia massima di 683 Nm. Accoppiato al cambio F1 doppia frizione a sette marce, questo propulsore permette prestazioni da sportiva estrema con l'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi e la velocità massima di 335 km/h.


Guarda la fotogallery della Ferrari FF Ian Poulter Guarda la fotogallery della Ferrari FF Ian Poulter Guarda la fotogallery della Ferrari FF Ian Poulter Guarda la fotogallery della Ferrari FF Ian Poulter

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.