Mercedes G63 AMG, un nuovo video per il fuoristrada

La casa tedesca ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale sul fuoristrada ad alte prestazioni, grazie al nuovo motore 5.5 V8 biturbo da 544 CV. E' in vendita in Italia dallo scorso giugno.

12C380_066.jpg


Arriva un nuovo video per la Mercedes G63 AMG, il fuoristrada ad alte prestazioni della casa tedesca. Presentata all'ultimo Salone di Pechino, questa vettura è stata rinnovata a livello estetico con un design di forte impatto e fornisce prestazioni importanti, grazie al nuovo propulsore 5.5 V8 biturbo. Il prezzo per il mercato italiano, dove è in vendita dallo scorso giugno, è pari a 141.015 euro.

Grazie alla griglia del radiatore "doppia lama" nera a specchio con quattro inserti cromati, questo fuoristrada è subito riconoscibile come una AMG. Completamente nuovo anche il paraurti anteriore con le tre grandi prese d'aria assicurano al modulo di raffreddamento il necessario apporto di aria fresca. Ulteriori elementi distintivi sono le scritte "V8 BITURBO" sul paraurti anteriore e la targhetta AMG sul portellone posteriore.


E' il motore la vera forza di questa vettura: il nuovo 5.5 V8 biturbo sprigiona 544 CV di potenza con 760 Nm di coppia massima. Abbinata al cambio automatico 7G-Tronic Plus, la G63 AMG accelera da 0 a 100 km/h in 5.4 secondi e raggiunge una velocità massima (limitata elettronicamente) di 210 km/h. Il consumo è pari a 13.8 litri ogni 100 chilometri con emissioni di 322 g/km di CO2.

IL VIDEO DELLA MERCEDES G63 AMG



Guarda la fotogallery della Mercedes G63 AMG Guarda la fotogallery della Mercedes G63 AMG Guarda la fotogallery della Mercedes G63 AMG Guarda la fotogallery della Mercedes G63 AMG

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.