SRT Viper GTS, ecco l'edizione speciale Launch Edition

In attesa dell'arrivo sul mercato della gamma 2013, il marchio del gruppo Chrysler ha lanciato un'edizione limitata della supersportiva con un'esclusiva colorazione GTS Blue con la doppia banda bianca.

SRTViperLaunch.jpg


Il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach, che si è tenuto lo scorso weekend vicino a San Francisco, ha messo in mostra in anteprima la SRT Viper GTS Launch Edition. Si tratta di un'edizione speciale e limitata della supersportiva del marchio del gruppo Chrysler, che farà da traino al lancio della nuova gamma 2013 di questa vettura.

La caratteristica principale che si può immediatamente notare è l'esclusiva colorazione GTS Blue con la doppia banda bianca 'Bright White', come omaggio alle Viper coupé del 1996 e del 2006. Inoltre, questa serie speciale ha i cerchi a cinque razze in alluminio lucidato ed una targhetta numerata per riconoscere ogni esemplare. Gli interni sono in pelle 'Black Laguna' con cuciture a contrasto e lo stemma (la vipera) su cofano e volante ha lo sfondo blu.


La GTS Launch Edition è spinta dal propulsore V10 aspirato di 8.4 litri di cilindrata con una potenza di 649 cavalli e 813 Nm di coppia massima, la più alta tra le auto sportive con motore aspirato. La SRT Viper 2013 arriverà sul mercato statunitense nell'ultimo trimestre del 2012.


Guarda la fotogallery della SRT Viper GTS Launch Edition Guarda la fotogallery della SRT Viper GTS Launch Edition Guarda la fotogallery della SRT Viper GTS Launch Edition Guarda la fotogallery della SRT Viper GTS Launch Edition

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.