Nuova Toyota Auris, le prime immagini aspettando Parigi

La rassegna automobilistica della capitale francese proporrà la presentazione ufficiale della seconda generazione della vettura del segmento C della casa giapponese. Disponibile benzina, diesel o ibrida.

Toyota_Auris_002.jpg


Una delle novità del prossimo Salone di Parigi sarà la seconda generazione della Toyota Auris. La casa giapponese, in attesa della presentazione ufficiale del 27 settembre, ha rilasciato le prime informazioni e le prime foto ufficiali di questa vettura del segmento C. Sarà disponibile con le motorizzazioni benzina, diesel e ibrida e verrà prodotta esclusivamente nello stabilimento inglese di Burnaston.

Più lunga di 30 mm rispetto al modello attualmente in commercio, la nuova Auris avrà lo stesso passo di 2,6 metri ed una capacità di carico di 360 litri, in tutte le versioni. A livello estetico, il frontale rispecchia il nuovo look Toyota con un aspetto più aggressivo e le luci a LED diurne, ma la novità più interessante è l'introduzione (come optional) del tetto panoramico Skyview, uno dei più grandi del segmento C.


Cinque le motorizzazioni disponibili complessivamente, equamente ripartite sul mercato secondo la casa giapponese: due benzina (1.33 e 1.6), due diesel (1.4 e 2.0) e l'ibrido, composto da un propulsore 1.8 benzina ed uno elettrico. Ancora da comunicare ufficialmente l'ingresso sul mercato, ma le indiscrezioni parlano di un arrivo per i primi mesi del 2013.


Guarda la fotogallery della nuova Toyota Auris Guarda la fotogallery della nuova Toyota Auris Guarda la fotogallery della nuova Toyota Auris Guarda la fotogallery della nuova Toyota Auris

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.