Bentley Mulsanne, ecco i bozzetti della decapottabile

La casa inglese ha fornito i primi disegni della Mulsanne Convertible Concept, che potrebbe venir presentata a Parigi. E' la versione decapottabile della berlina, lanciata nel 2009.

15284.jpg


Bentley vuole ingrandire la gamma Mulsanne, la vettura top della casa britannica. E' in programma una versione decapottabile, denominata Mulsanne Convertible Concept, di cui sono stati presentati i bozzetti. Un design ispirato a quello della berlina (presentata nel 2009), ma con alcuni elementi esclusivi per realizzare "la cabriolet più elegante e sofisticata del mondo". Nessuna comunicazione sulla presentazione, si parla del Salone di Parigi.

"La berlina Mulsanne, moderna, lussuosa, e tecnologicamente avanzata, rappresenta la base ideale sulla quale creare la più elegante decappottabile del mondo - ha spiegato Wolfgang Dürheimer, presidente di Bentley - La concept car decappottabile allargherà l'interesse per la gamma Mulsanne e darà ancora più prestigio al profilo del marchio Bentley, in particolare nei mercati nuovi ed emergenti".

Una vettura con linee scolpite, ma dalla forma fluida per un incontro tra attitudine sportiva ed eleganza strutturale. Il design dell'abitacolo della concept, spazioso ma allo stesso tempo intimo, è ispirato ai più potenti e lussuosi yacht dalle massime prestazioni, con l'utilizzo di materiali pregiati e di primissima qualità. Nessuna informazione tecnica: bisognerà attendere qualche nuova anticipazione.


Guarda la fotogallery della Bentley Mulsanne Convertible Concept Guarda la fotogallery della Bentley Mulsanne Convertible Concept Guarda la fotogallery della Bentley Mulsanne Convertible Concept

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.