Range Rover 2013, ecco il primo video ufficiale

La casa inglese ha rilasciato un breve filmato, in cui si può vedere la quarta generazione del fortunato SUV di lusso. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 6 settembre a Londra.

RangeRover2013.jpg


Non si vede moltissimo, come in tutti i filmati pre lancio, ma ecco il primo video della nuova Range Rover, il Model Year 2013. Il SUV di lusso verrà presentato il 6 settembre a Londra, per poi essere in mostra al Salone di Parigi 2012 ed arrivare sulle strade all'inizio del prossimo anno. In questa breve ripresa di poco più di 30 secondi, si vedono (di sfuggita) alcuni dettagli della vettura e degli interni, più una panoramica dall'alto, mentre percorre un'alberata strada americana.

E' la quarta generazione di questo fortunato modello, di cui ci parla John Edwards, global director della casa inglese: "Il suo design, riprogettato da zero, e la sua struttura, leggera e rivoluzionaria - ha spiegato - ci hanno permesso di trasformare l'esperienza di guida dei clienti dei veicoli di lusso offrendo loro un salto di qualità in termini di comfort, raffinatezza e maneggevolezza. Una vettura che conserva il suo carattere esclusivo ed essenziale".


La nuova Range Rover, progettata nel Regno Unito, presso il Centro Sviluppo Land Rover, sarà prodotta nei nuovi stabilimenti - allo stato dell'arte - di Solihull (UK), dove vengono impiegate tutte le più moderne tecnologie di lavorazione dell'alluminio applicate alla scocca e a ridotto impatto ambientale.

GUARDA IL VIDEO DELLA NUOVA RANGE ROVER


  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.