Bmw Zagato Concept, un'evoluzione a Pebble Beach

La casa tedesca ha fornito un primo teaser di questa vettura, che verrà presentata nel prossimo weekend negli Stati Uniti. Rispetto a quella presentata a Villa d'Este, è in versione roadster.

bmwzagatoconcept2teaser.jpg


Dopo aver presentato all'ultimo Concorso d'Eleganza di Villa D'Este la Zagato coupé Concept, BMW mostrerà una nuova declinazione della vettura a Pebble Beach, negli Stati Uniti, questa volta in versione roadster, cioè priva del tetto. Il teatro della presentazione di questo prototipo sarà il famosissimo Concorso d'Eleganza della città americana, in programma nel prossimo weekend (17-19 agosto).

La casa tedesca ed il carrozziere milanese non hanno rivelato alcun altro dettaglio, se non un primo teaser, in cui viene accennata la linea della vettura e si nota l'assenza del tetto e, quindi, anche della doppia gobba, classica caratteristica Zagato. Per avere tutte le news sull'evoluzione della Zagato Concept basterà attendere qualche giorno, quando verrà svelata ufficialmente a tutto il pubblico e verranno fornite foto e dati tecnici.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.