Opel Adam, lo smartphone all'interno dell'abitacolo

La citycar della casa tedesca verrà presentata al prossimo Salone di Parigi e presenterà una serie notevole di personalizzazioni. Una delle caratteristiche principali è la connettività smartphone.

opeladam.jpg


Opel ha confermato la presentazione ufficiale della nuova Adam al Salone di Parigi 2012. La citycar della casa tedesca è quasi completamente personalizzabile, con allestimenti, finiture e cerchi per formare la combinazione adeguata ad ogni cliente. E' una tre porte, con quattro posti all'interno dell'abitacolo e due motorizzazioni benzina disponibili, in arrivo nei vari mercati europei per i primi mesi del 2013.

Una delle caratteristiche principali di questa vettura sarà il nuovo sistema di infotainment "My Media". Grazie a questa tecnologia, le funzioni dello smartphone, come le applicazioni internet, saranno disponibili all'interno dell'abitacolo. Opel Adam è l'unica vettura di questo segmento con il sistema 'My Media' ed offre la connettività smartphone per entrambi i sistemi operativi, Apple iOS e Android.


Tornando sull'aspetto estetico, Opel ha pensato ad una concezione innovativa degli allestimenti per questa citycar. Al posto della consueta suddivisione, i clienti potranno scegliere tra tre diversi stili: Jam è anticonformista, alla moda e disinvolto, Glam è più elegante, raffinato e sofisticato, mentre Slam si rivolge a chi ha un carattere sportivo e dinamico.

BUON FERRAGOSTO A TUTTI I LETTORI


Guarda la fotogallery della Opel Adam Guarda la fotogallery della Opel Adam Guarda la fotogallery della Opel Adam Guarda la fotogallery della Opel Adam

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.