Range Rover Evoque, produzione 24 ore al giorno

La grande richiesta per questa vettura, con già 88.000 esemplari venduti in un anno, ha 'costretto' la casa inglese ad aumentare la capacità di produzione dello stabilimento di Halewood, assumendo circa 1.000 persone.

rangeroverevoque.JPG


Il grande successo della Range Rover Evoque ha costretto la casa inglese ad un aumento della produzione di questa vettura. Dalla serata di ieri, infatti, la fabbrica di Halewood lavora per il completo arco della giornata, 24 ore su 24. Lo scorso marzo, proprio per aumentare la capacità produttiva, erano stati assunti circa 1.000 dipendenti in più, arrivando alla cifra complessiva di 4.500 lavoratori.

"I neoassunti hanno lavorato duramente in questi mesi di formazione e, molti di loro, hanno svolto anche alcuni turni di notte nel mese di luglio per essere subito pronti - ha detto Richard Else, direttore delle operazioni della fabbrica - Sono lieto di dare il benvenuto a questi nuovi colleghi per aiutarci a soddisfare le richieste dei nostri clienti".

La Evoque, lanciata nel luglio 2011, ha già venduto 88.000 veicoli nei 170 mercati dove è presente. Realizzata nelle versioni cinque porte e coupé, questa vettura è disponibile in tre allestimenti: Pure (quello base), Dynamic e Prestige (il più raffinato). Sul mercato italiano, il prezzo della Evoque parte da 36.050 euro per superare i 50.000 euro con il modello top di gamma.


BUON FERRAGOSTO A TUTTI I LETTORI


Guarda la fotogallery della Range Rover Evoque Guarda la fotogallery della Range Rover Evoque Guarda la fotogallery della Range Rover Evoque Guarda la fotogallery della Range Rover Evoque

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.