Chevrolet Trax, il nuovo SUV compatto arriva a Parigi

Il prossimo 27 settembre verrà presentato nella capitale francese: tre motorizzazioni disponibili al lancio e l'allestimento superiore con il sistema di infotainment Chevrolet MyLink di serie.

280290.jpg


Continuano ad arrivare gli annunci sulle novità in mostra al Salone di Parigi 2012 (29 settembre-14 ottobre): oggi è il turno della Chevrolet Trax. Si tratta del nuovo SUV compatto della casa americana, che verrà presentato il prossimo 27 settembre nella capitale transalpina. Tre motorizzazioni disponibili e dotazioni di sicurezza di primo livello per questa vettura, che arriverà sul mercato nel 2013.

"Si tratta di un SUV compatto, moderno, estremamente versatile ed efficiente in termini di consumi - ha detto Susan Docherty, presidente di Chevrolet Europe - con la maneggevolezza di un'auto e la trazione integrale". Lunga 4.248 mm, larga 1.776 mm e con un passo di 2.555 mm, la Trax si può notare a livello estetico per il 'cravattino dorato' che separa la parte superiore da quella inferiore della pronunciata griglia anteriore.


La gamma delle motorizzazioni del SUV compatto comprende un propulsore turbo benzina 1.4L da 140 CV, un motore benzina 1.6L e un turbodiesel 1.7L da 130 CV e 300 Nm di coppia massima. Tutte saranno abbinate al cambio manuale a sei rapporti e saranno dotate di dispositivo Start&Stop, mentre il diesel sarà offerto anche con cambio automatico a sei velocità. L'allestimento di livello superiore prevede di serie Chevrolet MyLink, il sistema di infotainment per utilizzare lo smartphone sullo schermo touch screen.


Guarda la fotogallery della Chevrolet Trax Guarda la fotogallery della Chevrolet Trax Guarda la fotogallery della Chevrolet Trax

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.